Instagram @jeremiasgr

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen uscito dalla casa parla di tutti i temi caldi del Grande Fratello Vip: Aida Yespica, Francesco Monte e la sorella Cecilia Rodriguez

Jeremias Rodriguez lunedì scorso, dopo circa 60 giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha dovuto dire addio ai compagni d’avventura. Il televoto lo ha condannato all’eliminazione e ora che è fuori si ritrova catapultato in un contesto che prima del reality di Canale 5 non gli apparteneva. L’argentino ai microfoni di Fanpage ha rilasciato un’intervista in cui parla di Aida Yespica, di Sara Battisti (sua ex fidanzata), di Francesco Monte che ha incontrato subito dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip e della sorella Cecilia. Sul bacio negato che si sarebbero scambiati Aida e Jeremias, di cui però pare che dopo in confessionale la Yespica abbia ammesso l’esistenza, l’argentino ammette:

su questo dovete chiedere a lei, io ho detto la mia, lei la sua. Se l’ha ammesso che devo dire? Io sinceramente sono uno che si vive la giornata quando esce vedremo che cosa accadrà.

Sulla ex fidanzata, Sara Battisti (leggi qui) autrice di un aereo con striscione e di vari post Instagram in cui criticava a tratti l’operato di Jeremias, il fratello di Belen ha detto:

Si lo so erano successe tante cose nella nostra relazione male, cose brutte. Ero entrato single e glielo avevo detto, sono uscito uguale. Ci vedremo perchè mi sembra giusto ma solo per parlare.

Sull’incontro con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, Jeremias ha affermato:

la prima cosa che ho fatto è stata parlare con Belen, con cui ho parlato fino alle 4 del mattino e da lì sono andato subito da Francesco fino ad oggi. Gli ho fatto vedere tutto, quando ho fatto il geloso. Io ho un altro punto di vista, la casa fa tanto, ti tolgono la possibilità di scegliere e ti crea delle mancanze grandi che vai a cercare nelle persone che sono lì dentro, però dall’altra parte io posso dire che ho visto due persone che poche volte nella vita ho visto guardarsi così. Cosa succederà fuori non lo posso sapere, ma penso che quando lei uscirà avrà una botta forte. Queste cose comunque si pagano è il contesto. Non ha fatto niente di male ha lasciato uno e si è messa con un altro ma in quel contesto lì, sei la troia la puttana capito? Però comunque noi siamo abituati.

A distanza di qualche ora dall’intervista Jeremias Rodriguez ha anche su Instagram detto la sua con un post in cui difende la sorella dalle pesanti accuse del web. Ecco cos’ha scritto il fratello di Cecilia Rodriguez: