La lettera di Francesco Monte, ecco come ha ammesso di stare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ed il suo pensiero su ciò che gli sta succedendo

Francesco Monte non è presente a Domenica Live, ma manda una lettera a Barbara d’Urso in cui spiega le motivazioni che l’hanno spinto a non essere in trasmissione. La sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez è alle prese con una relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip che l’ha vista sempre più passionale nei confronti di Ignazio Moser, ma l’aplomb mostrato dall’ex tronista è stato da gran signore nell’apprendere tutto ciò. Nessuna accusa, nessun insulto alla bella argentina, nonostante il tradimento consumato in diretta anzi… Ancora una volta il tarantino si mostra in tutta la sua classe con l’epistola che scrive per i telespettatori del salotto di Canale 5.

Dire che sto bene è un parolone, – scrive Francesco Monte – sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene. Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati. Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita.