Francesco Monte parla del rapporto con Belen Rodriguez dopo l’addio a Cecilia: ecco cosa ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte ha dovuto mettere in piazza i suoi affari sentimentali. L’atteggiamento equivoco dell’ex fidanzata nei riguardi di Ignazio Moser infatti l’ha costretto ad andare al Grande Fratello Vip per affrontare la situazione con Cecilia Rodriguez. Proprio dentro il reality i due si sono detti addio e da lì molte sono state le richieste di interviste e di ospitate per il bel Francesco Monte che ha spiegato la sua opinione sulla vicenda sempre con un cento aplomb. L’ex tronista di Uomini e Donne, ora attore, stasera presenzierà insieme a Stefano De Martino (suo ex cognato) alla trasmissione del Maurizio Costanzo Show, ma prima di fare questo il tarantino ha rilasciato ad Oggi delle importanti dichiarazioni sul suo rapporto con la famiglia di Cecilia Rodriguez dopo la fine (davanti alle telecamere) della loro storia d’amore.

Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. – ha affermato Francesco Monte – Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia.

L’attore italiano infatti oltre ad avere, come lui stesso testimonia, un rapporto d’affetto con Belen Rodriguez pare nutrire un ‘amore’ incondizionato anche per Jeremias che fino a lunedì scorso era nella casa del Grande Fratello Vip insieme agli altri concorrenti del reality. Uno dei primi avvistamenti di Jeremias Rodriguez fuori dal reality è stato infatti quello insieme al fratello di Francesco Monte, Stefano con cui intercorrono da sempre ottimi rapporti.