Dall’inferno di Bossari al matrimonio, Filippa Lagerback racconta il suo Daniele: “mi sembra un miracolo rivederlo così”

SportFair

Filippa Lagerback rilascia un’intervista per raccontare l’amore con Daniele Bossari, il presentatore e la svedese uniti da un sentimento unico

Sono forse lo scenario più bello che il Grande Fratello Vip è riuscito a raccontaci in questa seconda edizione. Sono Filippa Lagerback, Daniele Bossari ed il loro amore sconfinato, che ha attraversato tempeste e si è battuto contro i demoni della sofferenza interiore, quella per cui una medicina vera non esiste, esiste solo il vero amore. Filippa e Daniele ti fanno venire in mente una di quelle canzoni di Jovanotti, in cui l’amore perfetto sfida il mondo imperfetto per uscirne vincitore. In cui ‘attraversare il fuoco con un ghiacciolo in mano’ non è solo una metafora. Filippa Lagerback e Daniele Bossari quell’inferno l’hanno superato e affrontato insieme ed oggi dopo un’esperienza che li ha fortificati come coppia, ma anche come singoli, si giurano amore eterno. Si promettono l’uno all’altra, sigillando il loro amore con una promessa di matrimonio in diretta tv (leggi qui). In esclusiva a Chi poi la bella svedese racconta il passato, il presente ed il futuro che l’aspetta accanto a Daniele Bossari. La versione integrale delle parole della futura moglie del presentatore saranno sul numero di domani del settimanale di Alfonso Signorini.

Daniele ha vissuto due vite. – ha raccontato Filippa Lagerback a Gabriele Parpiglia – La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al GF Vip è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di Gf Vip. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo.

Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie. Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro piangevo…

Condividi