F1, Felipe Massa allontana il ritiro: “ho un po’ di proposte in sospeso, ecco quando deciderò”

SportFair

Nella consueta colonna scritta per Motorsport.com, Felipe Massa ha sottolineato di non volersi ritirare, svelando di avere sul tavolo molte opportunità

LaPresse/Photo4

La carriera in Formula 1 di Felipe Massa è giunta al termine, ma non quella nel motorsport. A sottolinearlo è lo stesso pilota brasiliano, autore della solita colonna scritta su Motorsport.com. Il pilota brasiliano non ha nascosto di avere molte opportunità sul tavolo, sottolineando di volersi prendere un po’ di tempo per scegliere la migliore:

Dopo la bandiera a scacchi di Abu Dhabi ho deciso di regalarmi l’ultimo saluto, a dire il vero… non previsto dalle regole FIA, ma dopo quindici stagioni mi avranno perdonato. Così dopo il giro d’onore sono andato con la mia monoposto sotto la tribuna centrale insieme alle due Mercedes per salutare il pubblico presente con dei burnout. Mi ha fatto piacere ricevere i saluti di Bottas e Hamilton, ma soprattutto avere l’occasione per dire grazie a chi mi ha accompagnato in questo lungo cammino. Ci tenevo a salutare la Formula 1 da… pilota di Formula 1, e credo che le ultime gare lo abbiano dimostrato. Sono stato molto contento di quanto sono riuscito ad ottenere sia in Brasile che ad Abu Dhabi, e non credo sarebbe stato possibile portare a casa nulla di più. Dopo aver salutato moltissimi amici nella domenica sera di Yas Marina, ora mi prenderò un periodo di riposo. Tante persone mi hanno chiesto quali saranno i miei piani futuri, ma è ancora presto per dare una risposta precisa. Ho diverse opportunità, e deciderò con calma. L’unica certezza è che mi vedrete molto probabilmente ancora nel motorsport, ovvero nel mondo che sognavo da bambino e nel quale ho avuto la fortuna di poter vivere fino ad oggi.

Condividi