LaPresse/Photo4

Liberty Media avrebbe in mente di modificare il logo della Formula 1, mandando in pensione quello registrato da Ecclestone nel 1987

LaPresse/Photo4

Liberty Media è pronta a rivoluzionare l’intero mondo della Formula 1, partendo dal… logo. I nuovi proprietari del circus, infatti, avrebbero in mente di modificare quello che per 30 anni è stato il simbolo della massima serie automobilistica, caratterizzato da un duplice significato insito sia nella sigla F1 che nel numero creato tra la F e l’1. Un marchio registrato nel 1987 da Bernie Ecclestone e vicino adesso alla sostituzione da parte del nuovo management del circus. Secondo quanto riportato da ‘Motorsport-total.com’ infatti, Liberty Media avrebbe depositato tre nuovi loghi tutti differenti tra di loro, caratterizzati da linee sinuose e, a tratti, spigolose. Un’altra questione dunque sul tavolo dei nuovi proprietari del circus, impegnati anche nella discussione sui nuovi motori e sulla riduzione dei costi, argomenti che rischiano di spaccare in due l’intero mondo della Formula 1.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE