L’ex fidanzato di Valentina Vignali replica alle accuse, la reazione di Stefano Laudoni dopo la diretta Instagram tra le lacrime dell’influencer [VIDEO]

SportFair

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati, la reazione di lui e le lacrime della bella influencer

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati. Dopo anni di storia d’amore documentata nei dettagli sui social in cui si mostravano teneri, la giocatrice di pallacanestro ammette la fine della sua storia d’amore. Un periodo di successo nel lavoro per Valentina, che spopola sempre più tra i favori degli utenti social e non solo, ma purtroppo un periodo duro dal punto di vista sentimentale. Le cose sembrano, dalle parole di Valentina Vignali (per leggere l’articolo clicca qui), non essere andate a finire bene con il fidanzato. Stefano pare colpevole infatti di un ‘torto’ che la bella influencer non riesce a superare. Tutto il suo dolore Valentina lo mostra oltre che nel post di ieri, anche nel video in diretta Instagram in cui piange a dirotto ed in cui ammette:

Purtroppo ragazzi a volte succedono delle cose che non vengono messe in conto che succedessero. È la vita che è così e a volte anche se si fa il massimo non serve e la cosa migliore da fare è lasciare andare! E fa male perchè in quella cosa ci hai investito tutta la tua vita e tutta la tua anima, fa male!

Al post Instagram ed alla diretta dell’ex fidanzata ha risposto anche Stefano Laudoni. Il giocatore di basket infatti con una Stories Instagram ha mandato un messaggio enigmatico ai suoi follower che pare riferito proprio alle rivelazioni della bella Valentina Vignali.

Il silenzio non significa sempre “SI” – scrive Stefano – A volte significa “sono stanco di spiegare a persone  a cui non importa nemmeno di capire”

LEGGI ANCHE —>  Valentina Vignali – È addio con il fidanzato, le parole strazianti dell’influencer: “più brutto di quando mi hanno detto di avere il cancro” [FOTO]

 

Valentina Vignali in lacrime, conferma la fine della sua relazione con Stefano Laudoni #valentinavignali#stefanolaudoni

Un post condiviso da infinititv (@infinititv) in data:

Condividi