eSport – Hearthstone: rivelata la data d’uscita di Coboldi e Catacombe! Pronti per esplorare nuovi sotterranei?

SportFair

La nuova espansione di Hearthstone, Coboldi e Catacombe, ha finalmente una data d’uscita! È tempo di avventurarsi in sotterranei e tombe mai visti

I Coboldi, gli abitanti rattiformi di Azeroth con una strana passione per le candele, hanno scavato per millenni nelle profondità. Le loro catacombe si disperdono per chilometri, tra tombe dimenticate e antiche sale del tesoro nascoste. Montagne di gloriosi bottini si trovano in quei luoghi, in attesa di finire nelle vostre mani… se riuscirete a sopravvivere ai pericoli che si nascondono in quei tunnel inesplorati! A partire dall’8 dicembre potrai avventurarti attraverso sotterranei inesplorati popolati da mostri malvagi, terribili trappole e tesori oltre ogni immaginazione nella nuova espansione di Hearthstone: Coboldi & Catacombe!

Credit to: Blizzard Entertainment

L’attesissima nuova espansione di Hearthstone, Coboldi e Catacombe, sta arrivando! Dall’8 dicembre, potrete finalmente approfittare dei nuovi mazzi! Se siete impazienti, potete sempre preacquistare l’espansione a 49,99 € e ottenere ben 50 buste di Coboldi e Catacombe, più il dorso delle carte “Per il Bottino!”.

Connettiti dopo l’uscita dell’espansione per ricevere GRATIS 3 buste di Coboldi & Catacombe e un’Arma Leggendaria casuale! Aggiungeremo anche 3 missioni relative alle Spedizioni*, ognuna delle quali conferisce una busta di Coboldi & Catacombe, per un totale di altre 3 buste.

Condividi