eleonora pedron max biaggi

Eleonora Pedron, è ritorno di fiamma con Max Biaggi? L’ex pilota avrebbe lasciato Bianca Atzei per tornare con la madre dei suoi figli

Dopo 2 anni di storia d’amore Bianca Atzei e Max Biaggi si dicono addio. Una rottura inaspettata quella della coppia formata dall’ex motociclista e dalla cantante italiana anche perchè arrivata dopo un periodo in cui i due si professavano molto innamorati l’uno dell’altra. A seguito dell’incidente subito da Biaggi sul circuito di Latina, in cui il pilota italiano ha rischiato di perdere la vita, Bianca gli era rimasta accanto come nessun altro. Attaccata al capezzale del pilota la Atzei lo aveva seguito nel suo lento recupero e nella fisioterapia. Tanti i dolci messaggi social scambiati tra Max e Bianca, fino all’addio che leggendo le parole della cantate sarebbe non dipeso dalla sua volontà (leggi qui) .Una rottura senza una motivazione per la cantante, ma che secondo i bene informati avrebbe un nome ed un cognome. Eleonora Pedron infatti, madre dei due figli di Max Biaggi, avrebbe fatto scattare il ritorno di fiamma tra lei e l’ex motociclista che avrebbe impedito a Biaggi di continuare la storia con Bianca Atzei. A riferirlo è il sito di Oggi.it in cui si legge che la Pedron sarebbe: “pronta a tornare con il padre dei suoi figli”.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei-Max Biaggi, non era per sempre? L’ex fidanzata del pilota ‘mollata’ sul più bello: “mi ha lasciata senza un motivo”