Dybala shock: “Juventus per sempre? No. La verità su Cardiff. Gli addii di Dani Alves e Pogba…”

SportFair

Ammissioni shock di Pualo Dybala che fanno tremare il mondo Juventus: “non prometto di restare in bianconero. Cardiff? Andò così. E gli addii di Dani Alves e Pogba”

Matuidi
LaPresse/Marco Alpozzi

Parole che fanno tremare il mondo Juventus. Sono confessioni inaspettate quelle che l’attaccate bianconero rilascia a France Football: dal suo futuro che potrebbe non essere più a Torino, fino alla ‘mancanza’ di Dani Alves e Pogba, concludendo con la sua verità sulla triste serata di Cardiff. Ecco le parole di Dybala:

“Io alla Juventus per sempre? Non voglio fare promesse quando non dipende da me, ma non voglio neppure dire che sarà la mia ultima stagione qui. Penso al presente e voglio vincere tutto, nel calcio di oggi non si sa come sarà il futuro”.

Su Cardiff e gli addii di Dani Alves e Pogba

“A Cardiff abbiamo sbagliato completamente il secondo tempo, io mi sentivo impotente. E’ stato strano perché abbiamo preso quattro gol quando in tutta la competizione, fino a quel punto, ne avevamo incassati appena tre. Buffon? E’ una leggenda, è rispettato da tutti. Ha quasi 40 anni ma è come se ne avesse 20. Dani Alves?Devo ammettere che ci manca molto uno come lui, ha un’ampia visione di gioco come pochi e scendeva in campo con grande sicurezza. E’ uno dei migliori che abbia mai visto giocare. Anche la partenza di Pogba è stato un duro colpo: oltre all’intesa in campo c’era anche quella fuori, siamo molto amici”.

Condividi