Data d’inizio, nomi e novità della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

SportFair

L’Isola dei Famosi con tutto il suo carico di Vip, inizierà a gennaio: ecco i primi nomi del cast e la data precisa in cui potremo vedere il reality

Il Grande Fratello Vip si appresta alla sua conclusione e L’Isola dei Famosi al contrario si prepara a scaldare i motori. Mentre un reality finisce un altro si appropinqua ad andare in onda  su Canale 5. Se il Grande Fratello Vip infatti sta per assegnare il titolo ad uno dei suoi concorrenti (leggi qui), L’Isola dei Famosi che partirà ufficialmente lunedì 22 gennaio prepara il suo cast. I nomi più caldi sulla piazza sono senza ombra di dubbio, tra smentite e conferme, quelli di Francesco Monte, Iva Zanicchi, Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani. È il settimanale Spy a svelare l’identità dei primi concorrenti, insieme ad un’altra pazzesca novità.

La rotazione degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi. La prima puntata – si legge sul settimanale Spy – ci sarà Mara Venier che ha già partecipato con successo come opinionista insieme ad Alfonso Signorini alle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi.