Dalla fama alla fame! La triste storia di Lisa, ex concorrente del Grande Fratello che fa l’elemosina per vivere

SportFair

Lei è un’ex concorrente del Grande Fratello, che dalla popolarità di un momento particolarmente propizio è finita a chiedere elemosina per sopravvivere: la triste storia di Lisa Appleton

Da celebre concorrente del Grande Fratello in Gran Bretagna a signora che chiede monetine ai semafori. Il passo non sembra, in questo caso, breve eppure per Lisa Appleton è andata proprio così. La vulcanica e formosa inglese infatti sotto le luci della ribalta del mondo dello spettacolo pareva lanciata per una carriera da attrice e presentatrice. Cosa che non si è mai realizzata, anzi! Lisa Appleton ha visto non solo i suoi sogni spezzarsi, ma anche finire il suo conto in banca in miseria a seguito di una truffa. La 48enne è finita sul lastrico, secondo il suo racconto, dopo aver affidato i suoi risparmi e le sue speranze per sfondare nel mondo dello spettacolo ad un millantatore. La storia di Lisa è raccontata da lei stessa sul  Daily Star in cui la Appleton spiega:

Ci aveva promesso un futuro pieno di impegni, un documentario sulla mia vita e una serie di progetti faticosi ma gratificanti. Abbiamo creduto in lui, investendo soldi ed energie. – ammette Lisa parlando in prima persona e per conto del suo fidanzato – Mi sono trovata a camminare con lo sguardo basso, racconta, a caccia di monetine per terra vicino a negozi e supermercati… Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi. Ho fatto scelte sbagliate, ho deluso persone care, ho ricevuto tanti insulti. Ma sono convinta che i fan provino affetto per me nonostante tutto. Saprò riconquistarli.

 

Condividi