Dal sesso pre-partita al calciatore più sexy, le confessioni hot di Erjona Dzemaili: “i giocatori preferiscono il fai da te”

SportFair

Erjona Dzemaili moglie di Blerim si confessa in un’intervista in cui commenta i particolari della routine sessuale dei calciatori

Erjona Dzemaili, una delle wags più belle del calcio, si è impegnata in un nuovo progetto lavorativo che la coinvolgerà nel programma ‘Le Capitane’ sul canale 49 del digitale terrestre, Spike Tv. Insieme a Michela Persico, Jessica Melena, Emily Nef Naf e Silvia Slitti infatti la bella Erjona parlerà della vita delle moglie dei calciatori svelandone i segreti. Con delle dichiarazioni, che anticipano i temi al centro della trasmissione, sul settimanale Chi appaiono le parole piccanti della wags:

Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Molti scelgono il “fai da te”. Io non sognavo affatto di sposare un calciatore. Anzi, li allontanavo! Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo, è la verità. Una “Capitana” che ammiro? Beh, Victoria Beckham: guardate il suo fatturato. Quel ruolo avrò nel programma? Sarà quella che ha più fantasia. Antipatia tra “Capitane”? Leggete il mio romanzo e lo scoprirete. Racconto tutto lo schifo che c’è dietro il mondo del calcio. Sposare un calciatore significa vivere in una gabbia dorata.

Condividi