Dal (presunto) tentativo di suicidio alla verità su Carlos, Nina Moric racconta il suo dramma: “mio figlio non è più con me”

SportFair

Nina Moric e suo figlio Carlos, una storia struggente che per la prima volta la modella serba racconta in un’intervista tra accuse verso l’ex suocera e ingiustizie all’italiana

Nina Moric ha avuto un figlio con Fabrizio Corona precisamente 15 anni fa. Carlos però da quando ha 13 anni non vive più con la madre, a cui è stato ‘strappato’ dopo un episodio poco felice della vita della modella serba. Il 13 aprile del 2015, come riportato da tutti i giornali, Nina Moric tenta il suicidio (o almeno così riportano i media) dopo un litigio con la madre. In casa c’è anche Carlos, che viene da quel giorno affidato dal Giudice del Tribunale dei minori di Milano alla madre di Fabrizio Corona (visto che quest’ultimo si trova in carcere). Peccato però che, come riportano i referti dell’ospedale e come Nina Moric sostiene in una lunga intervista verità a Il Fatto Quotidiano, quel ‘tentato suicidio’ non c’è mai stato. “Non si è mai trattato di un tentato suicidio. – sostiene il legale di Nina Moric come riportato dal quotidiano – I referti del pronto soccorso l’hanno classificato come atto autolesionistico non finalizzato alla morte. Non voleva uccidersi. Aveva litigato con sua madre, che era con lei quella sera”.

Essendo quello tra Nina Moric e l’ex suocera un rapporto di odio profondo a causa delle vicissitudini intercorse tra le due, i rapporti tra il figlio e la modella appaiono difficoltosi ed impediti da Gabriella, madre di Corona. Lo stesso Fabrizio aveva generato dubbi sulla ‘raccomandabilità’ della madre: “non parlo con mia madre da quando sono uscito dal carcere. – aveva detto l’ex re dei paparazzi – Secondo me è una persona che non sta bene”.

La signora Moric ha fatto tutto ciò che le è stato richiesto dal Tribunale e dai servizi sociali per poter riprendere nuovamente i contatti con il figlio ma nulla è cambiato. – ha detto a Il Fatto Quotidiano il legale rappresentante della Moric che mostrando le analisi di Nina ammette – Nessuna traccia di alcool né droga né psicofarmaci: i controlli periodici presso il Sert si sono rivelati tutti negativi. Nina non può occuparsi di nulla, non può parlare con i professori, badare alle spese, si era offerta di aggiustargli il cellulare ma la nonna non l’ ha permesso”.

LaPresse/Stefano Porta

Mi sono offerta di riparare il telefono di Carlos al posto della fidanzata di papà; – ha raccontato la Nina Moric – non sarebbe stato nemmeno necessario vedere Carlos, bastava che qualcuno mi portasse il telefono, anche sotto casa della nonna, dove Carlos sarebbe rientrato ed è collocato. Tuttavia mi è stata negata questa possibilità dalla signora Privitera (Gabriella, ndr) che, come sempre, ha detto nei miei confronti parole veramente infamanti, dicendo che io non sono una persona normale, che mi devo far curare. Ha anche detto che devo lasciare in pace mio figlio e che devo telefonargli il meno possibile. Carlos non ha libertà di parlare con me al telefonoperché la nonna lo costringe a parlarmi in viva voce. Non ce l’ ho qui con me, ma quando sarà grande saprà che la mamma non gli ha fatto mancare nulla, l’ ha amato a distanza, dietro a un vetro”. La modella serba vittima di un’ingiustizia? Nina Moric vede il figlio una volta a settimana per un’ora e mezza, questo può essere considerato fatto per il bene di Carlos? Ecco la verità di Nina Moric su quanto accade tra lei, Carlos e la madre di Fabrizio Corona.

Condividi