Instagram @georginagio

Georgina Rodriguez domenica ha dato alla luce la sua primogenita Alana Martina, la bella compagna di Cristiano Ronaldo esprime tutta la sua gratitudine e la sua felicità

Georgina Rodriguez ha dato alla luce la sua primogenita, nata dall’amore della bella modella e del calciatore più famoso al mondo Cristiano Ronaldo. La prima figlia dell’attaccante nata da madre non surrogata, dopo la nascita di Ronaldo Junior, Eva e Mateo è infatti venuta al mondo domenica come annunciato da CR7 stesso. Dopo il suo messaggio di felicità sui social arrivano anche le parole della neo mamma. Tra gratitudine e felicità Georgina Rodriguez prova ad esprimere su Instagram le sensazioni di essere diventata madre di Alana Martina.

Essere madre e far crescere tutto questo tempo dei figli in casa mi ha fatto sperimentare la felicità suprema, e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo tutti più pieni e felici, se possibile.Voglio ringraziare il personale sanitario per la cura impeccabile che ci hanno dato, prima, durante e dopo la nascita. Inoltre, vorrei dire grazie ai nostri parenti, amici e conoscenti per le chiamate, i messaggi, le visite, i dettagli che hanno avuto questi giorni con noi, la gravidanza e il parto. E, ultimo ma non meno importante, a tutti i follower che ci sostengono e ci trasmettono i loro migliori auguri e le loro buone energie sotto forma di messaggio. Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e, naturalmente, quella dei nostri 3 piccoli in casa, che sono ansiosa di abbracciare e mangiare di baci. È bello vedere mia madre calmare Alana Martina sul suo petto. Non cambio questo sentimento per niente. Amo i miei genitori, amo la mia famiglia. Grazie a tutti!