cecilia rodriguez alfonso signorini

Perchè Cecilia Rodriguez ha scelto Ignazio Moser ed ha lasciato Francesco Monte? L’argentina svela tutta la verità in un fuori onda ad Alfonso Signorini

Il triangolo tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser ha tenuto i telespettatori del Grande Fratello Vip con il fiato sospeso nelle scorse puntate del reality. Una situazione sentimentale complicata quella dell’argentina che però si è risolta per il meglio, dopo che la sua scelta è ricaduta perentoria sul compagno di avventura della casa più spiata d’Italia e non sull’ormai ex fidanzato con cui ha condiviso quattro anni della sua vita. Ora che l’argentina è stata eliminata dal gioco però, il confronto con Francesco Monte è come prevedibile dietro l’angolo e se da un lato Ignazio rimasto dentro il reality ha paura di cosa possa succede fuori tra i due ex, Cecilia pare rassicurare i sentimenti di Moser con delle affermazioni più che chiare. Anche se il gieffino non l’ha potuta ascoltare nelle sue parole dedicate al loro amore, Cecilia Rodriguez ha speso frasi al miele per lo sportivo. I dubbi che negli ultimi giorni avevano assalito la modella (leggi qui) sembrano stati dissipati subito dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello. Subito in studio la provocante Cecilia infatti ha detto: “non sono più innamorata di Francesco“, ma non solo. Nella registrazione di Casa Signorini, programma on line del direttore di ‘Chi’ ed opinionista del reality, la Rodriguez in un fuori onda avrebbe ammesso quello che le è accaduto davvero con Ignazio Moser. Valerio Palmieri, giornalista del settimanale di Signorini a Mattino Cinque oggi ha riferito un dialogo intercorso tra il suo direttore e la sorella di Belen.

Ora che Cecilia Rodriguez è uscita possiamo finalmente capire se è innamorata davvero o se voleva solo liberarsi di Francesco Monte. – ha affermato il giornalista nel programma di Canale 5 – Ieri pomeriggio durante la registrazione di Casa Signorini in un fuori onda Cecilia ha confessato al mio direttore (Alfonso Signorini, ndr) che ha perso la testa come una ragazzina per Ignazio. Non era la voglia di mollare il passato, ma ha preso proprio una botta in testa. Ha usato proprio queste parole, un’immagine proprio da vacanza estiva.