Piedi al caldo fino a sei ore, Capit presenta l’innovativo capo per chi pratica sport all’aria aperta durante la stagione invernale, ma non solo

Le calze riscaldate a batteria WARMME consentono di mantenere i piedi al caldo durante qualsiasi tipo di attività outdoor, soprattutto se praticata nella stagione fredda. Consigliate agli amanti dello sci o di altri sport all’aria aperta, rappresentano l’indumento perfetto per chi è costretto, anche per lavoro, a trascorrere molte ore all’esterno in inverno. Ma non solo. Dal look sporty e tecnico, sono morbide e resistenti (sono realizzate in cotone e spandex), ma non eccessivamente spesse e quindi adatte a molti tipi di calzature; sono caratterizzate da un’ottima vestibilità, che le rende un capo per tutti i giorni e non solo riconducibile all’activewear. Possono rappresentare il regalo ideale anche per chi soffre molto il freddo, stando molte ore fermo in un ambiente chiuso come l’ufficio o per chi semplicemente desidera godere del comfort offerto da questo prodotto in ogni momento della giornata.

Le calze WARMME si servono di una tecnologia di riscaldamento a raggi infrarossi e contengono elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore in modo omogeneo. La batteria, una volta ricaricata, viene inserita in una piccola tasca posizionata nella parte superiore dell’indumento all’altezza dell’elastico e collegata alla calza tramite l’apposito cavetto. Può mantenere l’area del piede calda fino a 6 ore.

Caratterisistiche:
– Riscaldamento a raggi infrarossi con elementi riscaldanti in fibra di carbonio.
– 1 livello di temperatura.
– Batteria sottile e removibile 7.4V 2200mAh (6 ore di autonomia). Optional: batteria 3000mAh (8 ore di autonomia).
– Le calze sono dotate sul retro di una protezione nylon e poliestere che ne aumenta la resistenza.
– Fino a 6 ore di autonomia. 8 ore con la batteria 3000mAh (solo su richiesta).
– Lavabile a mano a non più di 30°C.
– Incluse nella confezione 2 batterie sottili e removibili 7.4V 2200mAh e un caricabatteria 8.4V 1.5A con doppio attacco 3.5DC.

Prezzo: € 129,90

Capit Performance Srl
Capit Performance produce termocoperte professionali fin dal 1996. Grazie all’esperienza, alla ricerca e ai test in
collaborazione con i migliori team (es. Ufficiali Yamaha) dei campionati mondiali auto e moto, negli anni ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore moto sia per quello auto. Un successo che deriva dalla continua evoluzione dei prodotti per i quali l’azienda è stata spesso innovatrice, introducendo nuovi concetti (layout radiale del circuito scaldante, eliminazione dei termostati meccanici con il sistema TNT), nuovi materiali (tessuto Fire e Silvertech) e nuove tecnologie (gestione elettronica della temperatura). Oggi Capit Performance propone un’ampia gamma di prodotti (accessori pista, teli coprimoto, abbigliamento riscaldato, Dry System), esclusivi e di qualità, adatti a soddisfare i team professionisti, ma anche i privati che desiderano godere delle massime performance.