Bianca Atzei, capitolo chiuso con Biaggi – La cantante ricomincia così: “lo spettacolo riprende” [FOTO]

SportFair

Bianca Atzei e la fine della storia d’amore con Max Biaggi, la cantante riprende in mano la sua vita dopo la brutta delusione amorosa

“Ricominciare da meno di zero e finalmente sollevare il velo, e raccontarmi veramente lo spettacolo riprende benvenuti a tutti quelli come me”. Così Bianca Atzei racconta al mondo dei social la sua voglia di ripartire dopo la batosta presa con la fine della storia d’amore con Max Biaggi. Dopo due anni di relazione ed un incidente per l’ex motociclista, a seguito del quale lei non si è mossa dal capezzale dell’ex pilota, infatti la cantante italiana si è vista ‘mollare’ in tronco senza una vera spiegazione.

È stata una bomba esplosa all’improvviso. – aveva infatti confessato Bianca Atzei a Chi – La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.

Al di là di quello che è stato e sarà, la bella Bianca Atzei però ora pare voler riprendere in mano la sua vita. La prossima partecipazione a Tale e Quale Show infatti la rimette in gioco e la aiuterà a metabolizzare, magari presto, questo triste capitolo della sua vita amorosa.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei-Max Biaggi, non era per sempre? L’ex fidanzata del pilota ‘mollata’ sul più bello: “mi ha lasciata senza un motivo”

Eleonora Pedron pronta a tornare con Max Biaggi, ecco perchè l’ex pilota ha mollato Bianca Atzei

 

Condividi