L’emozionante video ufficiale del Best of Italy Race 2017 ci mostra alcune delle più potenti e rare supercar e moto italiane in azione su un circuito di 26 km

E’ stato pubblicato in rete un emozionante filmato ufficiale che immortala l’evento Best of Italy Race 2017 che si è tenuto lo scorso mese nella suggestiva cornice di Castell’Arquato, un meraviglioso borgo medievale situato tra i colli piacentini.

L’evento organizzato da Enzo Scalzo è riuscito a riunire il meglio della produzione italiana di automobili e motociclette ad alte prestazioni. Le due e le quattro ruote presenti hanno potuto liberare la propria potenza su un tracciato lungo ben 26 km, opportunatamente chiuso alla circolazione pubblica.

Tra i bolidi esotici presenti  alla kermesse segnaliamo LaFerrari, Lamborghini Aventador SV e Huracan Performante, Ferrari 488 GTB, Maserati GT, Ferrari F40, Bugatti EB110, Lamborghini Miura e Murcielago SV, una vasta collezione di Lancia Martini, Ferrari di Formula 1, ma anche Ducati, Aprilia, Gilera e molto altro ancora.