Batista pronto al ritorno in WWE ma solo come membro fisso: niente part-time nel futuro di ‘The Animal’ che ha già puntato Triple H

Nelle ultime ore si stanno suseguendo i rumors su un possibile ritorno di Dave Batista in WWE. Dopo essersi dedicato alle MMA e alla carriera di attore, Batista era già ritornato nel 2014, per una parentesi tutt’altro che indimenticabile, per poi lasciare nuovamente la federazione e dicarsi al mondo del cinema. L’ex membro dell’evolution però, avrebbe in mente di ritornare in WWE, ma in pianta stabile, senza contratti part-time. La WWE starebbe seriamente pensando ad un possibile ritorno di ‘The Animal’, propendendo verso una sfida titanica contro Brock Lesnar. In una recente intervista Batista ha invece ammesso di voler affrontare Triple H, svelando le ‘condizioni’ di un suo possibile ritorno:

Vorrei tornare, se non l’ho ancora fatto è perchè non voglio che sia un episodio isolato. Voglio tornare e combattere. Voglio fare gli house show, voglio essere parte del programma. L’episodio isolato, gli applausi facili, non fanno per me. Al momento quindi è una questione di agenda, di capire se posso tornare e cosa succede se mi faccio male, se influenza altri progetti. Non mi interessa affatto un ritorno una-tantum, non fa per me. Anzi mi deprime un po’. Sono in contatto con la WWE e ho parlato anche di recente con Vince. Lui sa esattamente cosa voglio. Sono stato molto chiaro sul fatto che voglio affrontare Hunter (Triple H, ndr), credo sia quello che mi costringerebbe a tornare.”