Nonostante qualche passo falso di troppo, il presidente dell’Atletico Madrid blinda Simeone e spazza via le critiche intorno al suo allenatore

Voglio dirlo ad alta voce: Simeone, nell’Atletico Madrid, per i giocatori, per i dirigenti e per i tifosi, è intoccabile. Qui non permettiamo di avere dubbi su di lui“. Enrique Cerezo, presidente dei colchoneros, blinda il Cholo nonostante una prima parte di stagione complicata in cui anche il tecnico argentino è finito sotto accusa.

Le critiche sono sempre positive ma a volta, nel calcio, diventano desolanti. Non si puo’ giocare bene oggi ed essere il migliore, e quando va male una partita diventare scarso. I conti si fanno a fine stagione, il calcio e’ strano e possono succedere tante cose. Le partite sono come sono, a volte vinci, altre perdi. All’andata con la Roma potevamo fargliene 4, col Qarabag abbiamo avuto 14 mila occasioni. Continuo a dire che abbiamo una rosa fantastica, un allenatore meraviglioso e una tifoseria fenomenale e questo mi basta. Griezmann è e sarà un giocatore dell’Atletico. E’ un calciatore importante, è in un club importante e vuole vincere qui“. (ITALPRESS)