Andersson, CT Svezia
LaPresse/Reuters

Il commissario tecnico della Svezia Andersson tuona in conferenza stampa contro l’Italia: “noi aiutati dall’arbitro? Rispondo così”

Ekdal
LaPresse/Reuters

Un urlo forte, che dalla Svezia arriva fino in Italia. Alla vigilia della sfida di San Siro, gara di ritorno del playoff Mondiale, il CT Andersson non vuole sentire parlare di aiuti arbitrali ricevuto dalla sua Nazionale nella gara d’andata. Queste le sue parole in conferenza stampa:

“Non penso che siamo stati favoriti dall’arbitro, per questo mi riguardano queste polemiche. Le partite si giocano in campo, il resto sono solo chiacchiere. Abbiamo molta fiducia di chi arbitrerà domani (lo spagnolo Lahoz, ndr). Giocheremo come sappiamo, in modo sportivo, senza permettere all’Italia di ripartire e limitando le occasioni da gol. Se riuscissimo a segnare, sarebbe in discesa. Non mi importa come si schiereranno gli Azzurri, badiamo soltanto a noi stessi”.

Leggi anche—> Fermate Ventura, delirio azzurro in conferenza: “l’Italia è dove merita. Ecco cosa è successo dalla Spagna in avanti”