Mercoledì al Samsung District di Milano il Media&Marketing Day della Lega Pallavolo Serie A Femminile

A pochi giorni dall’inizio ufficiale dei Campionati di Serie A Femminile 2017-18, si rinnova l’appuntamento ormai tradizionale con il Media&Marketing Day, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport.

Il Samsung District, la casa di Samsung Electronics Italia, title sponsor della Serie A Femminile, ospiterà mercoledì 4 ottobre i dirigenti e gli operatori di marketing e stampa delle Società di Serie A per una intensa giornata di lavoro, in cui si affronteranno numerosi temi, tra i quali:

– L’evoluzione dell’evento sportivo come momento di entertainment
– Il valore dei Social Media durante gli eventi nei palazzetti
– L’utilizzo dei Social Media per sviluppare tecniche di marketing mirate
– LVF TV: le novità della web-tv di Lega
– Match fixing: educazione, prevenzione e controllo

Nel corso della giornata, inoltre, si terrà la 2^ edizione del Corso per Telecronisti di LVF TV, a cura di Enrico Zambruno.