Tour of Guangxi, tutta la felicità di Tim Wellens: “sono super contento della vittoria!”

SportFair

Tim Wellens contento per la vittoria ottenuta nella quarta tappa del Tour of Guangxi. Il ciclista della Lotto Soudal è il nuovo leader di classifica

Tim Wellens ha conquistato la quarta tappa del Tour of Guangxi, ultima corsa del calendario World Tour. Il ciclista della Lotto Soudal è riuscito a battere Bauke Mollema della Trek Segafredo e Nicolas Roche della BMC. Il corridore belga grazie a questa vittoria è diventato il nuovo leader del Tour of Guangxi.

LaPresse/Belen Sivori

Tim Wellens ha analizzato la sua prestazione realizzata nella quarta tappa del Tour of Guangxi: sono super felice di questa vittoria, ho iniziato forte l’anno e volevo concluderlo altrettanto bene. I miei compagni sono stati bravi a guidarmi prima dell’attacco della salita finale, nella quale ho fatto la differenza con Roche e Mollema, che ho staccato poco prima della linea del traguardo. Sono stato fortunato ad evitare la caduta che c’è stata a 5 km dalla fine, proprio davanti a me – ha dichiarato il ciclista della Lotto Soudal come riportato da Tuttobici -.  Prima di oggi ho sempre detto che chi avrebbe vinto qua si sarebbe portato a casa la generale, spero di non sbagliarmi e di riuscire a difendere la maglia rossa nelle prossime due tappe che decideranno la corsa. Conquistarla sarebbe importante per il team e i nostri sponsor, la Cina è un paese molto importante nel mondo commerciale”.

Condividi