Da Chi

Eleonora Pedron e la relazione con Tommy Vee, il deejay parla per la prima volta della loro storia d’amore

Eleonora Pedron, nota per essere stata Miss Italia e per la lunga relazione con Max Biaggi da cui ha avuto due bambini, ha iniziato da qualche mese una nuova storia d’amore. Il fortunato uomo che da quest’estate le si affianca è il deejay Tommy Vee, ex concorrente del Grande Fratello. Tommaso Vianello, questo è il vero nome del fidanzato di Eleonora Pedron, è pazzo della  bellissima showgirl che nasconde nel suo cuore un passato davvero tormentato (per leggere l’articolo sull’argomento clicca qui). 

Credits Instagram

Tommy Vee ha confessato per la prima volta il suo pensiero sulla storia d’amore tra lui ed Eleonora Pedron al settimanale Spy. “Adoro Eleonora (Pedron, ndr): è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. – ha detto il deejay di successo – È bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”. “

Instagram @eleonorapedron

“È carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante – continua Tommaso Vianello sulla meravigliosa Eleonora Pedron – È proprio la donna perfetta. E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. È inevitabile”. Tutti i momenti che abbiamo passato insieme sono stati stupendi .– ha poi concluso Tommy Vee – Ma Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”.

LEGGI ANCHE —>Verissimo – Il passato straziante di Eleonora Pedron in una confessione da brividi: ‘’la morte di mia sorella e quella di papà, poi Max su quel letto di ospedale…’’