Subaru: rispetto al 2016 le vendite sono in aumento rispetto a 12 mesi fa

SportFair

Subaru of America ad oggi registra 55.120 unità vendute nel mese di Settembre 2017, un incremento dello 0,4% rispetto allo stesso mese del 2016

subaru crosstrekLa Casa delle Pleiadi ha raggiunto quota 478.848 veicoli venduti da Gennaio, una crescita del 7,2% rispetto allo stesso periodo del 2016. Settembre è stato il 43° mese consecutivo con più di 40.000 unità vendute per la società. Le vendite di Crosstrek e Impreza sono state particolarmente vigorose poiché ogni modello ha raggiunto il massimo dei risultati mensili. Anche BRZ ha goduto di un forte incremento delle vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Le vendite di Crosstrek nel mese di Settembre 2017 sono aumentate del 51,2 % rispetto allo stesso mese del 2016 e hanno segnato il secondo record di vendite di Crosstre* con le 12.000 unità mensili. “Le vendite di Subaru continuano ad aumentare nonostante il calo complessivo del mercato”, ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e Amministratore Delegato di Subaru America.

Subaru è in pista per raggiungere nel 2017 il suo nono anno consecutivo di vendite record”. “Settembre segna il 70° mese consecutivo di crescita per la nostra azienda e i nostri rivenditori“, ha dichiarato Jeff Walters, Vice Presidente Senior delle vendite di Subaru America.Lo showroom traffic presso i nostri rivenditori rimane forte e mostra come le vendite di tutti i nuovi Crosstrek continuino a crescere“, ha aggiunto Walters. Anche nel mese di Settembre, Impreza è stata inserita nell’elenco Wards 10 Best User Experience per le funzionalità interne intuitive ed efficaci, tra cui la connettività, l’infotainment, la tecnologia di guida e il valore complessivo. WardsAuto (http://wardsauto.com/), ha valutato 23 auto per la seconda competizione annuale. I veicoli sono stati testati e valutati dai redattori sulla loro capacità di migliorare lo stile di vita di un individuo grazie alla tecnologia facile da usare.

Condividi