Scambio di messaggi fra Dana White e Vince McMahon: ecco la verità sul futuro di Conor McGregor e Ronda Rousey in WWE

SportFair

Conor McGregor e Ronda Rousey in WWE? Dana White fa chiarezza mostrando in diretta tv i messaggi scambiati con Vince McMahon

Dopo il match contro Floyd Mayweather si sono perse le tracce di Conor McGregor. Il fighter UFC si è preso un po’ di tempo per ‘staccare’ dal circo mediatico che ha accompagnato la sfida di Las Vegas, per tornare a dedicarsi alle MMA. O forse no? La versione irlandese del Sun aveva lanciato una particolare indiscrezione, basandosi su una fonte anonima, che avrebbe indicato più vicino il passaggio di McGregor in WWE. ‘The Notorious’ avrebbe intavolato una trattativa con Vince McMahon per prendere parte a WrestleMania 34, in programma ad aprile 2018.

La notizia è stata successivamente smentita da Dana White, boss della UFC, in diretta tv. Nel corso del programma ‘Good Day New York’, White ha escluso il passaggio di Conor McGregor in WWE, mostrando i messaggi che si era scambiato con Vince McMahon, spiegando come nell’imminente futuro non accadrà nulla, ma l’ipotesi di vedere un domani l’irlandese nel mondo del wrestling non è da escludere del tutto.

Secondo quanto riportato da Fox Sports, Ronda Rousey sarebbe invece pronta al passaggio in WWE. Dopo qualche apparizione nelle ultime settimane e l’ipotesi di un feud ‘ex campionessa dei pesi gallo UFC potrebbe già apparire a WrestlerMania 34. Nonostante Ronda abbia tentato di eludere la domanda in merito al wrestling, dichiarando: “preferisco fare così per ora (non esprimermi), non voglio rovinare nulla. Siamo a un bivio e abbiamo il lusso di avere il tempo per decidere“, le parole del marito lasciano aperti alcuni interessanti scenari: ”non stiamo dicendo che non passerà in WWE, ma che ci stiamo ragionando”.
Condividi