LaPresse/Gerardo Cafaro

La Lazio seppellisce il Sassuolo sotto sei reti, la Fiorentina va in vantaggio a Verona ma poi cede alla doppietta di Castro. Vince l’Inter a Benevento mentre pareggiano Torino-Verona e Spal-Crotone

Risultati serie A – Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma che fatica per l’Inter avere ragione di un volenteroso Benevento, capace di mettere in difficoltà i nerazzurri dopo il gol di D’Alessandro.

LaPresse/Alfredo Falcone

La doppietta di Brozovic fa respirare Spalletti che continua a vincere senza però convincere. Tutto il contrario della Lazio che schianta invece all’Olimpico il Sassuolo, passato in vantaggio con Berardi ma sepolto poi sotto sei reti che portano la firma di Luis Alberto, Parolo (doppietta per entrambi), De Vrij e Immobile. Cade la Fiorentina in casa del Chievo, non basta ai viola la rete in avvio di Simeone, ribaltata dalla doppietta di Castro. Il Torino si butta via contro l’Hellas, facendosi pareggiare nel finale dai gialloblu con i gol di Kean e Pazzini. Spal e Crotone infine si accontentano di un punto a testa.

I risultati di oggi:

Napoli-Cagliari 3-0 ore 12.30
Benevento-Inter 1-2
Chievo-Fiorentina 2-1
Lazio-Sassuolo 6-1
Spal-Crotone 1-1
Torino-Hellas Verona 2-2