Rinnovo Marcus Smart – L’offerta da Boston non arriva e ormai manca poco: i Celtics perderanno il loro miglior difensore?

SportFair

Rinnovo Marcus Smart, dalla dirigenza di Boston non arriva nessuna offerta e il giocatore la prossima estate rifiutera la qualifying offer da 6 milioni diventando free agent: è addio ai Celtics?

Rinnovo Marcus Smart: il tempo stringe per i Celtics – Mancano ormai 5 giorni al 16 ottobre, ultimo giorno utile prima della scadenza del periodo nel quale firmare un rinnovo del contratto per un cestista NBA. Singolare, in questo senso, la questione riguardante Marcus Smart che non ha ancora ricevuto una proposta dai Boston Celtics, stando a quanto riportato da The Vertical. Il ragazzo ha tutta l’intenzione di restare in Massachussetts, ma rifiuterà sicuramente la qualifying offer da 6 milioni diventando free agent, a meno di un accordo lampo, complicato da trovare in così poco tempo.

Rinnovo Marcus Smart: il tempo stringe per i Celtics – Marcus Smart è un giocatore di vitale importanza per i Celtics, particolarmente utile grazie alla sua abnegazione difensiva, soprattutto dopo l’addio di Bradley e Crowder. Smart ha inoltre lavorato in estate con Billups per migliorare il suo tiro da 3 punti, dimagrendo anche di ben 5 kg per essere più agile. Per questa serie di motivi, Smart si aspetta un contratto che rispecchi le sue abilità, ma che difficilmente i Celtics potranno proporgli, visto l’impatto di Irving e Hayward sul salary cap.

Condividi