Il VAR assegna un penalty dubbio alla Juventus dopo un tocco a metà fra il braccio e la spalla di Petagna: Berisha salva il rigore di Dybala, con una parata che per l’Atalanta sa di giustizia

Rigore Dybala: decisione dubbia del VAR – Partita splendida quealla fra Atalanta e Juventus che a pochi minuti dalla fine resta sul 2-2. Una decisione complicatissima stava per cambiare le sorti del match, rischiando di generare grandissime polemiche. Una punizione dal limite di Dybala è stata respinta dalla Petagna in barriera che ha intercettato la sfera allargando il braccio, colpendo la palla con una parte del braccio molto vicina alla spalla. L’arbitro inizialmente titubante ha assegnato poi un calcio di rigore. Successivamente, dopo il consulto del VAR la decisione è stata confermata.

Rigore Dybala: decisione dubbia del VAR – Inutili le grandi proteste di Petanga, ammonito, e del resto dei giocatori della Juventus. Per riscattare l’Atalanta da quella che, per i nerazzurri è apparsa come un’ingiustizia, ci ha pensato Berisha: dal dischetto il portiere albanese è riuscito a respingere il tiro di Dybala salvando il risultato.