Quando torna L’Eredità? Senza Fabrizio Frizzi il quiz di Rai Uno in onda da lunedì con un sostituto d’eccezione

L’Eredità non in onda in questi giorni a causa dei problemi di salute di Fabrizio Frizzi, tornerà presto sugli schermi di Rai Uno

L’Eredità non va in onda da quando Fabrizio Frizzi ha avuto un malore proprio durante la registrazione di una puntata del quiz da lui condotto. Il malore del presentatore sarebbe stato causato da una lieve ischemia, anche se dopo le ipotesi fatte dai media e la scelta della famiglia di non diffondere bollettini medici, non si sono avute più notizie certe sulle condizioni di salute del conduttore.

L’Eredità nel rispetto di Fabrizio Frizzi è stata sospesa per questa settimana, ma la trasmissione a premi riprenderà il suo corso già da lunedì 30 ottobre, anche se senza il suo presentatore. Secondo quanto riportato da Il Giornale infatti, il conduttore non tornerà così presto sugli schermi televisivi, ma la necessità di mandare in onda il quiz si farebbe impellente per il palinsesto Rai. Proprio alla luce di tutto ciò al posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità sarebbe stato chiamato l’ex conduttore storico del programma Carlo Conti. Da lunedì dunque potremo vedere il presentatore toscano alla guida del quiz show di Rai Uno?

LEGGI ANCHE —> Paura per Fabrizio Frizzi, il conduttore trasportato in ospedale: “è grave”