A Pechino Express la prossima puntata si assisterà ad una clamorosa eliminazione, dopo l’esclusione di figlia e matrigna chi sarà eliminato dal programma Rai?

Pechino Express – Compositori o Amici, chi sarà eliminato? – Pechino Express entra nel vivo. In questa edizione che narra del viaggio delle coppie protagoniste verso il Sol Levante (l’arrivo è infatti previsto a Tokyo) i concorrenti si stanno dando filo da torcere per aggiudicarsi la vittoria a suon di passaggi trovati e passaggi mancati verso le mete che di volta in volta il gioco gli pone come destinazione.

Pechino Express – Compositori o Amici, chi sarà eliminato? – Nell’ultima puntata di Pechino Express, vinta dai Modaioli, le due coppie a rischio eliminazione (dunque ultima e penultima giunte al traguardo) sono state quelle dei Compositori e degli Amici. Anziché sottoporsi al giudizio della busta nera però l’eliminato della puntata è stato rimandato al prossimo appuntamento in cui le due coppie in lizza si sfideranno in una gara. Le indiscrezioni date da Il Messaggero però spoilerano il programma decretando come eliminati della prossima puntata gli Amici (coppia composta da Guglielmo Scilla e Alice Venturi). Sarà davvero così?