/

La nuova generazione dell’elettrica più venduta al mondo debutta in Italia con l’edizione di lancio Nissan Leaf 2.ZERO dotato della sofisticato tecnologia ProPILOT

Debutta in Italia la nuova Nissan Leaf 2.ZERO, edizione di lancio dell’apprezzatissima nuova generazione della vettura 100% elettrica più venduta al mondo.

Questo allestimento è il primo in Europa a essere dotato delle tecnologie ProPILOT Nissan, come il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPILOT 1.0 per una guida più sicura e confortevole e la tecnologia e-Pedal che consente al guidatore di partire, accelerare, decelerare e fermarsi semplicemente regolando la pressione sul pedale dell’acceleratore.

 Il nuovo modello, che incarna la visione Nissan Intelligent Mobility, offre inoltre una maggiore autonomia, fino a 378 km con una sola ricarica, un design dinamico e maggiore connettività. Con un prezzo da 37.490 euro la versione speciale della nuova Nissan LEAF “2.ZERO” è ordinabile da oggi con le prime unità in consegna a partire dall’inizio del 2018.