NBA – Rissa Mirotic-Portis in allenamento: mascella fratturata e sospensione in arrivo, che guaio in casa Bulls!

SportFair

Rissa Mirotic-Portis durante l’allenamento dei Chicago Bulls: lo spagnolo si frattura la mascella, il compagno rischia una pesante sospensione

Rissa Mirotic-Portis, guai in casa Bulls – La stagione dei Chicago Bulls non parte sotto una buona stella. Dopo gli addii di Butler e Wade, la franchigia si appresta a vivere una stagione di transizione, fatta di tante ombre e poche luci. L’biettivo è quello di puntare ad una buona stella al Draft, far crescere Markannen ed amalgamare i nuovi acquisti aggiunti al roster. Peccato che sia difficile fare ‘team building’ quando all’interno dello spogliatoio succedono episodi come quello riportato dal giornalista Shams Charania.

Rissa Mirotic-Portis, guai in casa Bulls – Il corrispondente per ‘The Verical’ ha infatti reso noto che Bobby Mortis e Nikola Mirotic si sarebbero azzuffati durante l’ultimo allenamento dei Chicago Bulls. Ad avere la peggio sarebbe stato Mirotic che si sarebbe fratturato la mascella dopo un pugno del compagno. Portis rischia una dura sospensione. La stagione dei Bulls si mette male ancor prima di iniziare.

Condividi