MotoGp, Petrucci non ha dubbi: “a Phillip Island il peggior Gp della mia stagione”

LaPresse/EXPA

Danilo Petrucci ha analizzato la deludente prestazioni fornita a Phillip Island, considerando il Gp australiano come il peggiore della sua stagione

Un week-end completamente da dimenticare per Danilo Petrucci quello di Phillip Island, un risultato pessimo per il pilota della Octo Pramac giunto ventunesimo sul traguardo a cinquanta secondi da Marquez.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Un piazzamento deludente che ha spinto il ternano a considerare il Gran Premio australiano come il peggior della stagione: “non ho tante spiegazioni per quello che è successo. Non siamo riusciti a mettere a posto la moto pur avendo fatto grandi cambiamenti nel corso del weekend. E’ stata sicuramente la peggior gara dell’anno, ma tutto il weekend è stato veramente difficile” le parole di Petrucci riportate da Motorsport.com. “Non so cosa sia successo, ma sicuramente è un weekend da dimenticare e fortunatamente Sepang è solo tra una settimana. Quella è una pista che mi piace molto, quindi spero di riuscire ad andare forte lì” ha concluso.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30848 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery