MotoGP – Marquez risponde in conferenza stampa, ma guardate Valentino: smorfie strane mentre parla da solo, cosa starà facendo il Dottore?

Che ridere con Valentino Rossi: sfottò a Marquez o primi segni di follia?

Una gara come quella di ieri è difficile da dimenticare. Sportellate, ‘ruotate’, sorpassi e controsorpassi, senza dimenticare le sorprese, positive e negative. Dovizioso è sicuramente tra queste ultime col suo tredicesimo posto a Phillip Island, che ha permesso a Marquez di allungare il suo vantaggio in classifica e vedere sempre più vicino il titolo Mondiale. Sorridono le Yamaha, con Valentino Rossi e Maverick Vinales rispettivamente secondo e terzo, anche se i problemi all’interno del team di Iwata non sembrano ancora risolti.

Spettacolo non solo in pista ieri in Australia, tante infatti le risate, soprattutto in conferenza stampa grazie alle… smorfie di Valentino Rossi. Il pesarese ha attirato l’attenzione in un primo momento per la reazione ad una frase di Marquez, relativa ad una tattica usata nel lontano 2015. Valentino Rossi però oltre al sorrisetto sarcastico ha fatto ridere parecchie persone per una sorta di soliloquio durante la risposta di Marquez ad una domanda.

Mentre il campione di Cervera infatti esponeva alla stampa le sue sensazioni sulla corsa, il pilota Yamaha è stato immortalato mentre, dopo qualche strana smorfia, parlava in maniera buffa da solo. Non è chiaro se Rossi stesse prendendo in giro Marquez, forse per il suo esser prolisso o se si fosse lasciato andare ad un momento di… follia.

Quel che è certo è che è impossibile non ridere.

ATTENZIONE, IL VIDEO CREA DIPENDENZA: impossibile non guardarlo e riguardarlo un’infinità di volte.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35144 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery