MotoGp – Italians do it better! Dovizioso trionfa a Motegi: l’esplosione di emozioni in casa Ducati è commovente [VIDEO]

SportFair

Che spettacolo nel box Ducati dopo la strepitosa vittoria di Andrea Dovizioso al Gp del Giappone

Tutti in piedi per Dovizioso! Il forlivese della Ducati ha regalato ieri emozioni incredibili a tutti coloro che hanno avuto il ‘coraggio’, la forza e la voglia di alzarsi alle 7 del mattino per seguire il Gp del Giappone. Un duello al cardiopalma quello tra Marquez e Dovizioso, che a molti ha ricordato quello dell’Austria. In tantissimi, prima dell’ultimo giro, avranno pensato ‘peccato, ormai ha vinto Marquez, non c’è nulla da fare’, ma un errore dello spagnolo e la tenacia del ducatista hanno permesso a Dovizioso di avere la meglio. Sorpassi e controsorpassi per terminare con una festa tutta rossa.

C’è chi ha svegliato il vicinato, chi ha ballato sul divano, chi ancora un po’ assonnato nel letto non è più riuscito a prendere sonno dall’adrenalina, chi è esploso in un mix di emozioni incredibili, come gli uomini del box Ducati. Italians do it better: un motto adattissimo per questo caso. Confrontando infatti la reazione di Dall’Igna, Ciabatti, Tardozzi e tutti gli uomini del team di Borgo Panigale, con quella di un qualsiasi team giapponese dopo una vittoria, si può notare il cuore di questa speciale squadra italiana. Un mix di emozioni incredibile che fa commuovere!

Condividi