Moto – Compleanno speciale per Bulega: Valentino Rossi, i palloncini e la festa in Australia [FOTO]

SportFair

Tenerezza e simpatia: Valentino Rossi festeggia il 18° compleanno di Nicolò Bulega in Australia

Tutto pronto a Phillip Island per il sedicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Il tempo di trasferirsi dal Giappone all’Australia e i piloti si ritrovano immediatamente in pista per una nuova appassionante sfida. Domani mattina si parte con la tradizionale conferenza stampa del giovedì, mentre nella notte italiana tra giovedì e venerdì ci saranno le prime prove libere.

Nell’attesa di tornare a sfrecciare in pista, in casa VR46 c’è stato però un po’ di tempo per dei… festeggiamenti. Nicolò Bulega dello Sky Racing Team ha infatti compiuto 18 anni proprio due giorni fa, il 16 ottobre. Il team però era probabilmente in viaggio verso la terra dei canguri, quindi i festeggiamenti sono stati rimandati di qualche giorno.

Una festa in compagnia di amici, staff, palloncini e… ovviamente Valentino Rossi. Bulega ha infatti pubblicato sui social una simpatica foto che lo ritrae in compagnia del Dottore, con tanti palloncini in mano, e una sulla testa, che formavano la scritta Bulega, prima di venire ‘scomposti’ e raccolti. “Quei compleanni dall’Australia”, ha scritto il giovanissimo pilota.

Condividi