Una fan giapponese fortunatissima a Motegi… che tenero l’abbraccio con Valentino Rossi
Mentre in Italia una giornata sta per terminare e tutti sono in procinto di andare a dormire per ricaricare le energie e iniziare al meglio un fine settimana super, in Giappone una nuova giornata è già iniziata. A Motegi infatti nella notte italiana si disputeranno la terza e la quarta sessione di prove libere del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp.
Fondamentale saranno le Fp3, che decreteranno i piloti che accederanno direttamente alla Q2. Momenti cruciali quindi in particolar modo per Valentino Rossi che con la sua M1 non è riuscito a rientrare tra i migliori 10 nelle prime due sessioni di prove libere del Gp del Giappone.
Il pesarese, anche se non è riuscito a regalare forti emozioni ai suoi tifosi, a livello sportivo, lo ha fatto, molto bene, di persona con una tifosa fortunatissima giapponese. Sui social infatti è spuntata una tenerissima foto che mostra Valentino Rossi abbracciare una fan. “Vale mi ha abbracciata”, ha scritto la ragazza in questione sulla sua foto. Tenerissimo il gesto del campione di Tavullia.