MotoGp – Che ridere dopo la caduta di Valentino Rossi nelle Fp4 a Motegi: ad attirare l’attenzione è un… marshal [VIDEO]

SportFair

Quante risate dopo la caduta di Valentino Rossi nella quarta sessione di prove libere del Gp del Giappone

Valentino Rossi cade nelle Fp4 a Motegi, ma ad attirare l’attenzione è un marshal – Sono andate in scena questa mattina le qualifiche del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. A conquistare la pole position è stato un eccellente Johann Zarco, seguito in prima fila da Petrucci e Marquez. Solo 12° Valentino Rossi, che durante le Fp4, disputate poco prima delle qualifiche, è stato protagonista di una scivolata sul circuito di Motegi.

Valentino Rossi cade nelle Fp4 a Motegi, ma ad attirare l’attenzione è un marshal – Tutti i suoi tifosi sono andati in allarme osservando le immagini della sua caduta, a causa dell’infortunio alla gamba destra dal quale non si è ancora ripreso al 100%. Il Dottore però si è immediatamente rialzato, spingendo con l’aiuto dei commissari di pista la sua moto, in modo da tornare subito ai box e uscire nuovamente in pista. Il pesarese e i marshal hanno spinto la M1 fuori dalla pista: i commissari di pista hanno spinto la moto di Valentino Rossi in modo tale da aiutarlo a farla ripartire, e proprio durante questa scena un simpatico e buffo episodio ha fatto scoppiare dal ridere tutti. Un commissario infatti dopo aver dato tutto se stesso per aiutare Valentino Rossi è caduto a terra. Un episodio buffissimo ma che rende onore ai commissari di pista e al loro lavoro.

Condividi