MotoGp – Che botta per Jack Miller, tibia fratturata facendo Trial: salta il Gp di Motegi

LaPresse/EXPA

Jack Miller non parteciperà al Gp di Motegi di MotoGp a causa della frattura della tibia riportata durante un allenamento di Trial

Brutta botta per Jack Miller e per il team Marc VDS in vista del Gp di Motegi. Il pilota australiano infatti si è fratturato la tibia della gamba destra nel corso di un allenamento di Trial ad Andorra.

LaPresse/EXPA

Trasportato immediatamente all’Ospedale di Barcellona, ‘Jackass’ è stato subito operato per permettergli di tornare al più presto in pista. Niente da fare per il Gp di Motegi, l’obiettivo di Miller è quello di rientrare in tempo per la sua gara di casa, ovvero il Gp d’Australia a Phillip Island.Ovvio che sono arrabbiato e frustrato – le parole di Miller – ero con la moto da trial, ho perso la ruota davanti e mettendo giù la gamba, si è rotta. Nove volte su dieci sarebbe stato solo uno spavento, invece… Non sarò a Motegi. Il mio obiettivo è però tornare in moto a Phillip Island“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29597 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery