MotoGp – Caduta senza conseguenze per Valentino Rossi a Motegi, ma in realtà un piccolo acciacco c’è: ”ho dato una bella botta”

Un piccolo acciacco c’è: Valentino Rossi e le conseguenze della caduta di oggi nelle Fp4 del Gp del Giappone

Caduta Valentino Rossi – Valentino Rossi ha fatto allarmare tutti i suoi fan questa mattina a causa di una caduta nella quarta e ultima sessione di prove libere del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Il pesarese è scivolato ma si è immediatamente rialzato per poi spingere la sua M1 e con l’aiuto dei commissari di pista tornare ai box.

Caduta Valentino Rossi –  Nessuna conseguenza per il Dottore anche se in molti avranno notato un cerottino al mignolo della mano sinistra: “mi fa un pochino male, ma è andata bene non ho battuto, ho un po’ di male al dito come al solito ma è andata bene perchè ho dato una bella botta!“, ha spiegato Valentino Rossi ai microfoni Movistar.

Dopo le qualifiche il pilota Yamaha ha incontrato i tifosi giapponesi ai quali ha raccontato invece il suo incidente in enduro e la sua attuale condizione fisica dopo la frattura a tibia e perone, rassicurando tutti.

?????? ????????? #motogp #valentinorossi #vr46 #????????? #rossi

Un post condiviso da y.k (@yossi.46824) in data: