Moto, week-end positivo per i piloti del team 3570: ecco tutti i risultati

SportFair

Il Gran Premio della Malesia ha prodotto risultati contrastanti per i piloti della Cooperativa RadioTaxi 3570 impegnati nel Motomondiale

Il Gran Premio della Malesia disputatosi al Sepang International Circuit ha prodotto risultati contrastanti per i piloti della Cooperativa RadioTaxi 3570 impegnati nel Motomondiale. In Moto3 Fabio Di Giannantonio ha concluso nono assoluto sul traguardo ipotecando il quinto posto in campionato mentre Simone Corsi, atteso protagonista in Moto2, ha portato a termine la corsa in undicesima posizione, penalizzato da una carambola al via con diversi piloti coinvolti.

Qualificatosi in quarta fila, Fabio Di Giannantonio ha vissuto una gara più complicata del previsto. Parte integrante del secondo gruppo di testa in lotta dalla quinta alla dodicesima posizione, il talentuoso pilota capitolino ha superato i problemi fisici accusati nel fine settimana conquistando 7 punti preziosi al fine di consolidare il quinto posto nella generale con più soltanto la gara di Valencia da disputarsi.

Per Simone Corsi il Gran Premio della Malesia ha riservato l’undicesimo posto all’esposizione della bandiera a scacchi, suo malgrado rallentato all’avvio dal dover evitare due piloti finiti a terra in seguito ad un contatto. Il portacolori 3570, grazie ai 5 punti totalizzati, conserva l’ottava posizione in campionato, da difendere tra due settimane al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo nel conclusivo appuntamento del Motomondiale 2017.

Condividi