Moto, risultati altalenanti per i piloti 3570 impegnati nel fine settimana di Motegi

SportFair

Weekend tra alti e bassi per i piloti 3570 al Twin Ring Motegi, dove si è disputato il quart’ultimo appuntamento del Motomondiale

Un piovoso fine settimana vissuto al Twin Ring Motegi ha prodotto risultati altalenanti per i portacolori della Cooperativa RadioTaxi 3570 impegnati nel Motomondiale. Al Gran Premio del Giappone Fabio Di Giannantonio si prodiga in una rimonta delle sue nella classe Moto3 mentre Simone Corsi, complici diverse avversità incontrate lungo il cammino, vive una gara difficile in Moto2.

Reduce dal brillante podio conseguito in Aragona, Fabio Di Giannantonio ha nuovamente dato prova di tutta la sua combattività. Scattato dalla sedicesima casella dello schieramento di partenza, il pilota 3570 ha rimontato fino al 7° posto finale conquistando punti utili per riconfermarsi 4° assoluto in campionato.

Tutt’altro discorso per quanto concerne Simone Corsi, 21° in gara al culmine di un problematico weekend vissuto a Motegi, ma con tutte le premesse per trovare un pronto riscatto tra pochi giorni a Phillip Island (Australia).

Condividi