Gigi Donnarumma sotto scacco de Le Iene, il servizio in cui Corti e Onnis fanno prendere la ‘maturità’ al portiere del Milan

Le Iene, Se Donnarumma non va agli esami di maturità… – Le Iene alla loro seconda puntata stagionale, dopo un inizio scoppiettante di domenica con alla conduzione Nadia Toffa, ritrovano anche Ilary Blasi e Teo Mammuccari per l’appuntamento del martedì. La moglie di Francesco Totti nonostante la conduzione del Grande Fratello Vip infatti si dedica anche al suo programma più longevo, quello che magistralmente conduce da ben 11 anni.

Donnarumma
LaPresse/Alfredo Falcone

Le Iene, Se Donnarumma non va agli esami di maturità… – Questa sera tra i servizi de Le Iene spunta anche quello di Corti e Onnis che si sono recati per fare una visitina a Gigi Donnarumma. Le due Iene infatti hanno preso di mira il giovane portiere del Milan reo di non aver completato gli studi per volare ad Ibiza lo scorso giugno. Il rossonero infatti ad un passo dall’esame di maturità ha preferito allontanarsi dal clamori che lo stavano coinvolgendo, a causa del contratto non rinnovato con il Milan, e concedersi una bella vacanza anziché completare gli studi. Una scelta criticata dalla stampa e dalle voci di popolo che Corti e Onnis non hanno dimenticato e che faranno pagare, nel servizio in onda questa sera a Le Iene, a Donnarumma.

Le Iene, Se Donnarumma non va agli esami di maturità… –  “Un antico proverbio di Ibizia recita: “Se Gigio Donnarumma non va agli esami di maturità gli esami di maturità vanno da Donnarumma”. Questa sera a Le Iene il servizio di Stefano Corti e Alessandro Onnis“, si legge sul profilo ufficiale Facebook della trasmissione. Cosa combineranno i due discoli inviati al portiere più giovane del campionato di Serie A? La foto postata dà qualche suggerimento e propone a Donnarumma un problema ad hoc! “A Pierino vengono dati 6 milioni di euro – si legge, i 6 milioni di euro corrispondono proprio all’ammontare dello stipendio annuale del calciatore – Passa il fratello e se ne piglia uno, passa il manager e se ne piglia 1.525.000. Quanti soldi rimangono a Pierino?”. Ogni riferimento crediamo sia puramente casuale!!!