Le Iene – Emma Marrone: faccia a faccia con il suo hater: da «cagna maledetta» a «troia», gli insulti (assurdi) riservati alla cantante [VIDEO]

Emma Marrone è la protagonista del servizio de Le Iene di Mary Sarnataro, la cantante faccia a faccia con il suo hater

Le Iene – Emma Marrone: faccia a faccia con il suo hater – Sono tanti i leoni da tastiera e Mary Sarnataro, inviata agguerrita de Le Iene cerca di scovarli insieme alle vittime dei loro insulti. Nella scorsa stagione infatti la Iena si era apprestata a conoscere gli haters di Belen Rodriguez, scovandone una insieme alla bella argentina (per leggere l’articolo clicca qui). Questa volta a potersi confrontare a tu per tu con un suo hater è invece Emma Marrone, cantante italiana vincitrice di Amici.

Le Iene – Emma Marrone: faccia a faccia con il suo hater – Dopo un breve resoconto degli insulti riservatile sui social network da questi ‘odiatori serialiEmma e Mary scelgono quello che più sembra avercela con la Marrone, un ragazzo che scrive commenti verso la cantante come ‘troia’, ‘cagna‘, ecc. L’incontro spiazza l’hater della talentuosa artista, che al contrario riesce a fargli una bella ramanzina. “Ci sono ragazzi che a 15 anni si tolgono la vita per gli insulti dei compagni, io ho 33 anni e ho le spalle grosse  – ammette Emma Marrone durante il servizio de Le Ieneil problema sono i ragazzini”. 

Per vedere il servizio de le Iene ‘Emma Marrone: Faccia a Faccia con il suo hater’: CLICCA QUI