Isco, terrore a Gerusalemme: tifoso di Israele lo rincorre con un coltello, solo un colpo di fortuna salva lo spagnolo

SportFair

A fine gara, un tifoso di Israele è entrato in campo con un coltello in mano: solo un colpo di fortuna ha salvato Isco dall’aggressione

LaPresse/EFE

Isco aggredito con un coltello – Episodio dai risvolti inquietanti quello capitato ieri sera al Teddy Stadium di Gerusalemme, subito dopo la fine dell’incontro tra Israele e Spagna, vinto dalla ‘Furie Rosse’ per 1-0 e valido come ultimo turno del girone di qualificazione (lo stesso dell’Italia) ai Mondiali di ‘Russia2018’. Al termine del match, sei tifosi israeliani si sono precipitati in campo: uno di questi, come racconta il portale ‘The Times of Israel’, si è staccato dal gruppo e, con un coltello in mano, si è diretto verso il centrocampista del Real Madrid Isco.

LaPresse/EFE

Isco aggredito con un coltello – L’arma gli è però caduta di mano prima di raggiungere lo spagnolo e l’uomo, assieme agli altri cinque ‘invasori di campo’, è stato arrestato dalle forze dell’ordine. “Non ci sono state falle, le usuali misure di sicurezza sono state effettuate durante e dopo la gara”, ha fatto sapere il portavoce della polizia locale, Micky Rosenfeld. Nessun accenno ad un tentativo di attentato, dunque, né Isco, a detta delle forze dell’ordine, è stato mai realmente in pericolo. Resta però il mistero su come un coltello sia potuto entrare, nonostante le misure di sicurezza israeliane, in uno stadio di calcio. (ITALPRESS).

Condividi