Infortunio Peluso, naso rotto e ‘frecciatina’ a Chiellini: “sto diventando come te!” [FOTO]

SportFair

Federico Peluso ieri è stato protagonista di una giornata di Serie A sfortunata per lui, il calciatore è uscito dal campo dopo appena 22 minuti di gioco per un brutto infortunio, ma lui scherza sui social mandando una frecciatina a Chiellini

Infortunio Peluso, naso rotto e ‘frecciatina’ a Chiellini – Brutta botta per Federico Peluso. Il difensore del Sassuolo dopo essere entrato a sostituire un suo compagno nella partita in cui la sua squadra si è trovata di fronte la Lazio (che ha vinto per 6 reti a 1) ha giocato 22 minuti prima di finire in infermeria. L’ex calciatore della Juventus infatti ha rimediato la frattura al setto nasale a causa di uno scontro con Milinkovic-Savic ed è stato costretto al ricovero in ospedale.

Infortunio Peluso, naso rotto e ‘frecciatina’ a Chiellini – Oggi però Federico Peluso ha rassicurato chi gli vuole bene ed i fan su Instagram con una foto in cui mostra il suo naso rotto ma in cui dice anche la sua personale e divertente opinione su ciò che gli è accaduto. “Operazione riuscita – scrive il calciatore – sto diventando peggio di Giorgio Chiellini”. 

Instagram @fedepelu13
Condividi