LaPresse/REUTERS

Infortunio Ibrahimovic, parla Freddie Fu Ho-Keung il medico che ha operato lo svedese: il chirurgo ha messo in guardia Zlatan in merito ai tempi del suo rientro in campo

Infortunio Ibrahimovic: l’appello del medico –Non abbia fretta di rientrare, si prenda il suo tempo“. L’appello a Zlatan Ibrahimovic arriva direttamente da Freddie Fu Ho-keung, il chiurgo che lo ha operato al legamento crociato nel mese di maggio. Il medico ha consigliato allo svedese di prendersi il tempo che serve. “È molto forte, ma il calcio è ancora uno sport di contatto” ha detto in un’intervista al South China Morning Post. “Come medico, naturalmente, voglio vederlo tornare prima possibile, ma solo quando è completamente in forma. Ci sono molti casi di giocatori che sono tornati prematuramente con cattive conseguenze” ha ammonito.

Infortunio Ibrahimovic: l’appello del medico – Il chirurgo ha assicurato che non era preoccupato della durata della convalescenza dello svedese. “Ci vuole molto tempo per guarire completamente“. “La Premier League ha appena ripreso e sono sicuro che il Manchester United non ha urgentemente bisogno di un giocatore per qualunque incontro importante sia in campionato che in Europa League“. (ITALPRESS)