Infortunio Gordon Hayward – Carriera a rischio? Ecco il parere medico dopo l’operazione

SportFair

Infortunio Gordon Hayward, si teme per la carriera dell’ala piccola dei Celtics: ecco il parere medico dopo l’operazione

Il clima di festa della opening night NBA di due notti fa è stato ‘rovinato’ dal bruttissimo infortunio occorso a Gordon Hayward. Dopo soli 5 minuti, nel match d’esordio con la maglia di Boston, Hayward è caduto male lussandosi la caviglia e fratturandosi la tibia. Il ragazzo probabilmente starà fuori per tutta la stagione, eventuali Playoffs compresi (in via precauzionale). La paura più grande era legata al recupero del giocatore: l’infortunio sarebbe potuto costargli addirittura la carriera.

Fortunatamente, l’operazione eseguita nella giornata di ieri è riuscita perfettamente e Hayward potrà iniziale un lento e graduale recupero. L’equipe medica ha spiegato di non aver riscontrato complicazioni di alcun tipo, rassicurando anche sul recupero del ragazzo. Se tutto andrà secondo i piani Hayward tornerà sul parquet la prossima stagione. Lo ha confermato anche il suo agente: ‘“altamente improbabile rivederlo giocare quest’anno“. Anche per una questione precauzionale, Hayward dovrà guardare i suoi Celtics dal divano e prepararsi per tornare al top il prossimo anno.

Condividi